Grande Fratello, Beatrice Luzzi anticipa la decisione dei vertici Mediaset dopo il flop

Beatrice Luzzi e Cesara BuonamiciBeatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Il 30 novembre ha un’aura negativa: salta anche la puntata del GF. Me lo hanno appena comunicato“. Beatrice Luzzi ha anticipato su X la decisione dei vertici Mediaset di annullare la puntata del sabato del Grande Fratello.

Beatrice Luzzi su X: ‘Il 30 novembre ha un’aura negativa, salta la puntata del GF’

Il disastroso dato registrato. 1.800.000 per uno share del 14%,7, nella puntata di sabato 23 novembre hanno spinto i vertici del Biscione ad applicare la tagliola come già fatto con La Talpa che è stata chiusa in anticipo accorpando tre puntate. Non andrà in scena quindi lo scontro con Ballando con le stelle che, dopo i duelli avvincenti con Tu si que vales, ha vinto a mani basse la sfida degli ascolti dell’ultimo sabato.

Al momento la guida tv di Mediaset non è stata ancora aggiornata ma il post dell’opinionista ha anticipato tutto e tutti salvo poi cancellare quanto aveva condiviso sul social di Elon Musk (un errore di comunicazione ?). Una decisione che non sarebbe neanche troppo sorprendente visto che Canale 5 nelle ultime settimane ha spesso modificato i palinsesti in base ai dati di ascolto.

Grande Fratello, ascolti bassi al sabato: Mediaset potrebbe rivedere la programmazione

Pochi giorni fa ha deciso di riportare Endless Love al pomeriggio dopo i dati non entusiasmanti di Segreti di Famiglia. Le nuove date del Grande Fratello sono state ufficializzate da Alfonso Signorini nel corso della puntata del 26 novembre. Il conduttore ha confermato lo stop al sabato ed ha dato l’appuntamento al lunedì. Non è da escludere che, oltre all’appuntamento del 2 dicembre, il reality possa tornare eccezionalmente in onda sabato 7 dicembre quando Ballando prenderà una settimana di pausa per dar spazio alla Prima della Scala di Milano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *