Morte Ramy Elgaml: indagato carabiniere al volante, corteo ad alta tensione: i video di Striscia
26 Novembre 2024 - 20:04Genova, Francesca Ghio in consiglio comunale: ‘Abusi dal nostro bravo ragazzo a 12 anni, mamma non lo sa’
26 Novembre 2024 - 21:47“Il 30 novembre ha un’aura negativa: salta anche la puntata del GF. Me lo hanno appena comunicato“. Beatrice Luzzi ha anticipato su X la decisione dei vertici Mediaset di annullare la puntata del sabato del Grande Fratello.
Beatrice Luzzi su X: ‘Il 30 novembre ha un’aura negativa, salta la puntata del GF’
Il disastroso dato registrato. 1.800.000 per uno share del 14%,7, nella puntata di sabato 23 novembre hanno spinto i vertici del Biscione ad applicare la tagliola come già fatto con La Talpa che è stata chiusa in anticipo accorpando tre puntate. Non dovrebbe andare in scena lo scontro con Ballando con le stelle che, dopo i duelli avvincenti con Tu si que vales, ha vinto a mani basse la sfida degli ascolti dell’ultimo sabato.
Al momento la guida tv di Mediaset non è stata ancora aggiornata ma il post dell’opinionista ha anticipato tutto e tutti salvo poi cancellare quanto aveva condiviso sul social di Elon Musk (un errore di comunicazione ?). Una decisione che non sarebbe neanche troppo sorprendente visto che Canale 5 nelle ultime settimane ha spesso modificato i palinsesti in base ai dati di ascolto.
… il 30 novembre ha un'aura negativa… salta anche la puntata del GF. Me lo hanno appena comunicato 😭
— BeatriceLuzziOfficial (@Beatrice_Luzzi_) November 26, 2024
Grande Fratello, ascolti bassi al sabato: Mediaset potrebbe rivedere la programmazione
Pochi giorni fa ha deciso di riportare Endless Love al pomeriggio dopo i dati non entusiasmanti di Segreti di Famiglia. Quasi certamente le nuove date del Grande Fratello saranno ufficializzate da Alfonso Signorini nel corso della puntata del 26 novembre. Non è da escludere che, oltre all’appuntamento del 2 dicembre, il reality possa tornare eccezionalmente in onda sabato 7 dicembre quando Ballando prenderà una settimana di pausa per dar spazio alla Prima della Scala di Milano.