Grande Fratello, arriva l’ex Temptation Mirko Brunetti: la strana reazione della fidanzata

Alfonso Signorini si gioca la carta Temptation Island per dare uno scossone al Grande Fratello che arranca dopo la rivoluzione anti trash di Pier Silvio Berlusconi.

Alfonso Signorini si gioca la carta Temptation Island per infiammare il Grande Fratello: arriva Mirko Brunetti

Come riferito da Tv Blog nelle prossime puntate del reality show entrerà nella casa più spiata dagli italiani Mirko Brunetti che dopo 5 anni ha chiuso la relazione con la salernitana Perla Vatiero per legarsi sentimentalmente con la tentatrice Greta Rossetti.

Temptation Island, Mirko e Greta: tatuaggio di coppia e polemiche per una vecchia foto con Perla

Un triangolo pericoloso che potrebbe infiammarsi nuovamente al Grande Fratello dopo i veleni delle scorse settimane e, di conseguenza, dare nuovo pepe al programma anche perché il 26enne reatino starebbe vivendo un momento delicato con la nuova partner.

L’emoticon scioccata di Greta Brunetti e i rumors sulla crisi

Le voci di una presunta crisi si sono moltiplicate negli ultimi giorni e l’emoticon pubblicata – una faccina scioccata – da Greta alla notizia dell’ingresso in casa di Mirko Brunetti ha ulteriormente alimentato i dubbi sulla solidità della relazione. L’ex Temptation Island potrebbe entrare in casa in occasione della puntata infrasettimanale. Lunedì 16 ottobre varcheranno la porta rossa Giampiero Mughini e Jill Cooper.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *