Un susseguirsi di emozioni caratterizzeranno la terz’ultima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 18 marzo in prima serata su Canale 5. La finalissima si avvicina ma nella casa più spiata degli italiani ci sono ancora 13 concorrenti. Numero che dovrà ridursi drasticamente prima dell’ultimo.
Grande Fratello, ci sarà una doppia eliminazione nella puntata del 18 marzo
Come anticipato da Tv Blog dopo Alfonso Signorini lancerà un televoto flash dopo aver comunicato l’esito del televoto tra Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. Quasi certamente si arriverà alle nomination della seconda eliminazione di puntata attraverso una catena salvataggio poi, come sempre, l’ultima parola spetterà ai telespettatori.
Grande Fratello, Perla Vatiero ‘scivola’ sulla N word e il web chiede la squalifica: video
Non solo gli aficionados del reality show saranno chiamati a decretare il terzo finalista con Beatrice Luzzi e Rosy Chin che hanno già guadagnato l’accesso all’ultimo atto. Doppia eliminazione che non coglierà di sorpresa gli inquilini del Grande Fratello visto che in casa da giorni si ipotizza uno scenario simile.
Il televoto flash decreterà anche il terzo finalista, sondaggi eliminato: Anita Olivieri a rischio
Chi sarà il primo eliminato della puntata di lunedì 18 marzo? Secondo i sondaggi di numerosi pagine fan del Grande Fratello l’avventura di Anita Oliveri viaggia verso la conclusione mentre i Sergetti dovrebbero riuscire a salvare sia Greta che Sergio. Simona Tagli può contare sul solido sostegno della fandom di Beatrice Luzzi.