Non solo strategie, nomination, mentre erano in camera al buio pensando di non essere inquadrati. Anita Olivieri si è ritrovata a conversare con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese e, come spesso capita in quest’edizione del Grande Fratello, l’argomento di discussione era Beatrice Luzzi.
Il confronto al buio al Grande Fratello, Varrese a Garibaldi: ‘Beatrice dice che Cesara mi ha salvato troppe volte’
L’attore ha riferito ai coinquilini di aver sentito alcune cattiverie che avrebbe detto sul suo conto sottolineando che nell’altra stanza c’era gente invidiosa. “Giuseppe vuoi sentire cosa dice? Ma che ti frega, tanto esce tutto in puntata”. Poi Massimiliano ha riferito che Beatrice ha detto che Cesara Buonamici l’aveva salvato troppe volte.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confronta con Vittorio Menozzi e prende una decisione
A questo punto è intervenuta Anita Olivieri che ha tirato in ballo il conduttore del Grande Fratello. “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei. Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao. Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava. Lasciamo perdere“.
Anita Olivieri: ‘Dice che Cesara ti ha salvato spesso, invece Alfonso a lei… ‘
La ventiseienne ha quasi lasciato intendere che gli interventi di Signorini avessero aiutato Beatrice nei momenti di difficoltà al Grande Fratello. In realtà non sono mancate da parte del direttore del settimanale Chi bacchettate nei confronti di Beatrice Luzzi. Di sicuro le parole di Anita, che ha già incassato un richiamo con punizione, non passeranno inosservate così come il comportamento di alcuni gieffini che al buio hanno parlato di strategie e nomination.
🚨DIFFONDETE🚨
— MariaConcettaOronzio (@Mericonci72) February 1, 2024
Anita "Lei (beatrice), se non ci fosse stato Alfonso (signorini) da mo che…lasciamo perdere"
"Da mo" che Anita?
Non hai finito la frase e adesso saremo costretti a chiederlo direttamente ad @alfosignorini1, lo sai vero?
#grandefratello #beabaldi pic.twitter.com/J6UfNQn8Wm