Grande Fratello, Anita Olivieri protagonista di uno spot da bimba: video

In sede di presentazione della nuova edizione del Grande Fratello Alfonso Signorini ha parlato di un cast di volti sconosciuti che non avrebbero manifestato ambizioni televisive.

Alcuni volti Nip hanno già avuto esperienze televisive: Heidi Baci ha recitato nel film su Berlusconi

Alcune protagoniste, però, non sono del tutto estranee al piccolo schermo. Heidi Baci ha recitato, nel ruolo di Floriana, nel film ‘Uno di noi’ su Silvio Berlusconi, al cinema nel 2019. Anche la cinese Rosy Chin prima di varcare la porta rossa aveva partecipato a vari programmi su Rai 1. Non solo nel corso del GF Party Annie Mazzola ha raccontato un aneddoto curioso su Anita Olivieri.

Grande Fratello, inquilini richiamati: cosa devono fare quando si spengono le luci

Anche per la ventiseienne romana il reality non è la prima esperienza televisiva visto che quando era in fasce è stata protagonista dello spot della Pampers del 1999 (aveva appena 2 anni). Come è stato evidenziato Anita era la bimba al quale veniva cambiato il pannolino.

Anita Olivieri protagonista dello spot della Pampers nel 1999

Originaria della capitale, ha conseguito due lauree ed ora lavora in una grande azienda di automotive dove si occupa di marketing. Anita Olivieri ha raccontato di essere single e gattara. Nelle ultime ore ha parlato con Letizia del suo rapporto con il fratello. “É la persona più importante per me, so che ci sarà sempre” – ha sottolineato durante la conversazione.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *