Sergio Mattarella
Discorso Mattarella, Meloni lo elogia per il ‘patriottismo’ ma la visione è diversa
31 Dicembre 2024 - 21:53
Capodanno di sangue a Villa Verucchio
Villa Verucchio, si scaglia contro carabiniere dopo aver aggredito 4 persone a Capodanno: ucciso
1 Gennaio 2025 - 3:59
Sergio Mattarella
Discorso Mattarella, Meloni lo elogia per il ‘patriottismo’ ma la visione è diversa
31 Dicembre 2024 - 21:53
Capodanno di sangue a Villa Verucchio
Villa Verucchio, si scaglia contro carabiniere dopo aver aggredito 4 persone a Capodanno: ucciso
1 Gennaio 2025 - 3:59

Grande Fratello, alta tensione e caos: ‘Le sta mettendo le mani addosso’, interviene autrice

Al Grande Fratello si sono verificati momenti di alta tensione. Dalle liti furibonde durante la pubblicità e situazioni caotiche nel post-puntata del 30 dicembre. Tra i principali protagonisti della serata ci sono Helena Prestes e Ilaria Galassi, coinvolte in uno scontro che ha attirato l’attenzione non solo dei telespettatori, ma anche dei social, dove si rincorrono ipotesi su presunti eventi ancora più gravi.

Tensione alle stelle tra Helena Prestes e Ilaria Galassi per la nomination: cosa è successo

Tutto è iniziato quando Helena ha nominato Ilaria, motivando la sua scelta con parole taglienti: “Non mi è piaciuto come ti sei rivolta a Maria, a Beatrice e, soprattutto, le cose private che hai chiesto ai tuoi figli.” Il riferimento era alla sorpresa che Ilaria aveva ricevuto dai suoi figli una settimana fa, durante la quale aveva domandato loro: “Papà è bravo? Ha un’altra? Hai visto qualcuna con lui?”.

Nonostante i consigli, quando Ilaria ha deciso di affrontare Helena, le telecamere erano concentrate sulla cucina, dove Stefania Orlando e Chiara Cainelli stavano conversando tranquillamente. All’improvviso, però, dalle altre stanze si sono udite urla concitate. A quel punto Chiara ha esclamato allarmata: “Oddio, no! Le sta mettendo le mani addosso”.

Stefania e Chiara si sono precipitate nella stanza per intervenire, ma la situazione era già degenerata. Su Mediaset Extra si è chiaramente sentita Ilaria urlare: “Non nominare mai più i miei figli, altrimenti ti apro e ti spacco la faccia!”. Helena ha replicato gridando: “Non mi toccare!” (ma a chi fosse rivolto il commento non è chiaro).

La Non è la Rai: ‘Non nominare più i miei figli’, la modella: ‘Non mi toccare’, il richiamo in confessionale

A quel punto, una delle autrici è intervenuta con tono fermo, richiamando Ilaria: “In confessionale, subito!” Poco dopo, la regia ha tolto l’audio, inquadrando il giardino vuoto. Un’ora dopo, Javier ha rivelato a Shaila ulteriori dettagli: “Quando sono arrivato da Helena, ho visto Ilaria che mi è quasi venuta addosso”. La serata si è conclusa con una palpabile tensione, lasciando il pubblico ei fan in trepidante attesa di ulteriori sviluppi. In precedenza erano volate parole grosse tra Helena Prestes e Shaila Gatta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *