Grande Fratello, Alex Schwazer in marcia verso la casa con un vulcanico opinionista

In… marcia verso la prima puntata del Grande Fratello. La porta rossa della casa più spiata dagli italiani si aprirà l’11 settembre e uno dei papabili protagonisti potrebbe davvero varcarla simulando il gesto atletico di una delle specialità della regina degli sport.

Alex Schwazer sarà protagonista del reality dopo l’esperienza a Pechino Express, il marciatore sogna Parigi 2024

Competizione che ha portato Alex Schwazer a trionfare alle Olimpiadi di Pechino, nel 2008, nella 50 chilometri. Poi la squalifica per doping fino al 7 luglio 2024 e il lungo contenzioso con la Wada e la World Athletics, ex Iaaf. Il marciatore sogna di tornare a gareggiare nella rassegna a cinque cerchi a Parigi.

All’orizzonte per l’altoatesino, ex di Carolina Kostner, però potrebbe esserci la partecipazione al Grande Fratello dopo aver preso parte a Pechino Express con il medico sportivo Bruno Fabbri (Gli Atletici). Un percorso durante il quale Alex Schwazer racconterà la sua vicenda umana e sportiva. L’indiscrezione relativa alla partecipazione dell’altoatesino è stata lanciata da Tv Blog.

Grande Fratello, con Justine Mattera, Ninetto Davoli e conduttore che festeggia 40 anni di carriera

L’altro nome certo, secondo Dagospia, è Giampiero Mughini, vulcanico opinionista e scrittore che, come gli altri protagonisti del reality sarà alle prese con il nuovo codice etico imposto da Piersilvio Berlusconi. Il giornalista si era già messo in gioco a Ballando con le stelle. C’è chi sogna un epico confronto con Vittorio Sgarbi.

Nel cast del Grande Fratello anche Giampiero Mughini, Benedicta Boccoli smentisce la partecipazione ma la sorella ci sarà

Gli altri papabili protagonisti del Grande Fratello sono Rosanna Fratello, Ninetto Davoli, Justine Mattera, Samira Lui, Corrado Tedeschi e Brigitta Boccoli. La sorella di quest’ultima, Benedicta Boccoli, ha smentito via Instagram la partecipazione. “Ho deciso di non farlo perché sono fatti miei, però starò nel mio comodo divano di casa a vedere questo esperimento sociale straordinario” – ha riferito non smentendo, però, la presenza di Brigitta della congiunta.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *