Grande Fratello, Alex Schwazer spiazza tutti: ‘Ho bestemmiato due volte’

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello non sono mancate le segnalazioni di bestemmie. Prima Claudio Roma e poi Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi sono finiti nel mirino dei fan del reality che hanno sollevato il caso con tanto di video sui social.

Alex Schwazer ha confidato a Fiordaliso e Mughini di aver bestemmiato due volte

Nei loro confronti non è stato preso nessun provvedimento ma probabilmente perché l’audio non era chiarissimo. Infatti non sembra che gli autori del programma hanno cambiato registro in merito alle espressioni blasfeme. Chissà come si comporteranno dopo che Alex Schwazer ha confidato a Fiordaliso ed a Giampiero Mughini di aver bestemmiato in due circostanze.

Grande Fratello, Vittorio ha bestemmiato? Inquilini convocati in confessionale

Il marciatore si è soffermato a parlare con la cantante e con il giornalista ed ha spiegato che c’è stata una situazione durante gli allenamenti in cui non si è riuscito a trattenere. “Stavo per rischiare la vita sul tapis roulant” – ha raccontato l’atleta che ha precisato di aver rischiato di scivolare rovinosamente.

Il marciatore: ‘Stavo per rischiare la vita sul tapis roulant’

Schwazer si sta allenando duramente nella speranza che la sua squalifica venga ridotta per poter essere in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024 ed un infortunio nella casa del Grande Fratello avrebbe potuto compromettere il suo percorso. Bisognerà verificare se la produzione ha i filmati relativi alla doppia bestemmia confessata dall’atleta e, nel caso, se scatterà la squalifica o si chiuderà un occhio considerato il momento in cui l’oro olimpico di Pechino 2008 ha bestemmiato. Tra l’altro Alex è al televoto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *