Ha rivelato di frequentare una spiaggia per naturisti insieme alla mamma di 93 anni. Gloria Guida è stata ospite della puntata del 29 novembre de La vita in diretta. Alberto Matano ha chiesto all’iconica attrice, star della commedia all’italiana negli anni ’80, un commento su Licia Fertz.
L’influencer e modella 93enne di origini triestine è stata inserita dalla BBC tra le 100 donne più influenti al mondo. Gloria Guida ha riferito di averla conosciuta.
Gloria Guida ha rivelato a La vita in diretta che frequenta con la madre una spiaggia per naturisti: ‘É pazzesca’
“L’ho incontrata qualche mese in una trasmissione. É un fenomeno, una signora sprint come mamma”. A questo punto l’attrice ha spiazzato tutti. “Con mia madre di 90 anni quando andiamo a mare ci spogliamo nudi. Non vi dico dove… Lei somiglia molto a questa signora”.
Cap d’Agde, allarme Covid 19: quasi 100 positivi nell’oasi dei naturisti
Stuzzicata da Matano ha precisato che tutta la famiglia si mostra senza indossare il costume. “Mia mamma è pazzesca, è un furetta. Naturista anche lei, sempre”. Nell’occasione è stata presentata anche la serie comedy Gigolò per caso con guest star Gloria Guida in un cast d’eccezione con Pietro Sermonti e Christian De Sica.