Giuseppe Garibaldi accusa un nuovo malore al Grande Fratello ed esce: ‘Sta vomitando’ (VIDEO)

Nuovo malore per Giuseppe Garibaldi che è uscito temporaneamente dalla casa per accertamenti. L’allarme è scattato nel pomeriggio di martedì 13 febbraio quando Grecia Colmenares si è avvicinata a Stefano Miele e gli ha detto che in bagno c’era qualcuno che stava vomitando. Quest’ultimo ha allertato Anita Olivieri mentre Beatrice Luzzi ha avvertito gli altri: “Giuseppe sta di nuovo male”.

Malore Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares lancia l’allarme

Gli inquilini hanno così raggiunto il compagno di avventura mentre la regia ha staccato le immagini. Grande apprensioni tra i telespettatori che seguono quotidianamente il reality show sul canale 55 e in streaming per conoscere lo stato di salute di Giuseppe Garibaldi che aveva accusato un malore già il 3 febbraio dopo un intenso allenamento. In quell’occasione perse i sensi davanti alla porta del bagno.

Cosa ha causato il malore di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello: ‘Sono svenuto e non ricordo’

Il comunicato del Grande Fratello: ‘Lascia la casa per sottoporsi ad accertamenti medici’

Successivamente il Grande Fratello ha diffuso un comunicato sulle pagine ufficiali. “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Non è da escludere che il calabrese decida di abbandonare definitivamente il programma visti i due malori accusati in pochi giorni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *