Giulia Tramontano nel testo del brano Migliore dei Pinguini Tattici Nucleari: la reazione della sorella

I Pinguini Tattici Nucleari hanno dedicato un brano a Giulia TramontanoI Pinguini Tattici Nucleari hanno dedicato un brano a Giulia Tramontano

Chiara Tramontano , sorella di Giulia, ha condiviso nelle sue storie Instagram il testo della canzone ‘Migliore’, inserito nel nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari ‘Hello World’, uscito venerdì 6 dicembre. “La canterò a squarciagola per te” – ha scritto la sorella della ragazza uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello con 37 fendenti quando era al settimo mese di gravidanza, aggiungendo: “Grazie per averle dato vita attraverso la vostra musica”.

Chiara Tramontano ringrazia I Pinguini Tattici Nucleari: ‘La canterò a squarciagola’

Il testo del brano, infatti, dice: “Piccola donna, che cammini tra le stelle mostri le ferite che nascondi tra la pelle, sono 37”. E ancora: “Tu dormi bambino, ti avrei dato il nome di un lungo cammino. Che strano destino andarsene a maggio come due fragole”. Le storie sono state condivise anche dalla mamma Loredana Femiano. Per l’omicidio di Giulia Tramontano, lo scorso 25 novembre Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *