Giulia Stabile e Sangiovanni voltano pagina: la love story è finita, il retroscena sulla rottura

Da tempo si parlava di rapporto in crisi ma i fan non avevano mai smesso di sperare nel lieto fine. Appena una settimana fa Giulia Stabile aveva fatto intuire che il rapporto con Sangiovanni stesse vivendo una fase delicata. “So che siete preoccupati, posso dire che lui resterà per sempre il mio primo amore” – aveva riferito la ballerina in un’intervista rilasciata a Grazia.

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati, l’esperto di gossip Rosica: ‘Nessun tradimento ma progetti diversi’

Sottile filo di speranza spezzato dalle indiscrezioni dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha riferito che i due ex allievi di Amici avrebbero definitivamente chiuso la loro relazione e voltato pagina. Un addio che sarebbe maturato nel segno del rispetto che non è mai venuto meno durante la loro love story. “Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi . Ciò che mi stupisce e la loro maturità. Nonostante la giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse”.

Sangiovanni e Giulia Stabile, la relazione sarebbe in ‘forte crisi’

I due ex allievi di Amici sono rimasti in ottimi rapporti

Del resto anche una serie di Stories pubblicate dalla 21enne romana nei giorni scorsi non lasciavano presagire un epilogo diversi. Giulia Stabile e Sangiovanni si erano conosciuti durante l’esperienza ad Amici nell’autunno del 2020. Tra i due c’è stato subito feeling con i due artisti che hanno ufficializzato il loro legame sentimentale per la gioia dei fan. Una bella favola che si è bruscamente interrotta a distanza di due anni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *