Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. L’influencer ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, condiviso anche dal compagno, in cui i due tengono tra le braccia il loro primo figlio, di cui svelano anche il nome: Kian.
Giulia Salemi ha partorito: è nato Kian, Pierpaolo Pretelli papà per la seconda volta
I Prelemi, è così che si chiama la fanbase della coppia, erano da giorni in trepidante attesa di ricevere la bella notizia: l’arrivo del piccolo Kian, nome che i neogenitori hanno scelto per accogliere nella loro vita il nuovo arrivato, a cui hanno deciso anche di dare il doppio cognome.
Dopo qualche giorno di silenzio da parte della coppia, che preannunciava i preparativi per la nascita del piccolo di casa, ecco che arriva lo scatto più dolce. Giulia e Pierpaolo, abbracciati e con indosso un pigiama nero dal bordino bianco, tengono tra le braccia, al sicuro, il loro primogenito. Per l’influencer è il primo figlio mentre Pretelli invece è già padre di Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.
Nelle scorse settimane, l’influencer aveva condiviso alcuni momenti come la preparazione della cameretta del bambino o della cosiddetta “mommy bag”, da portare in ospedale al momento del parto.
Abbracciati e in pigiama con il bambino: il primo scatto sui social
Ospite di Silvia Toffanin a inizio dicembre, Giulia Salemi aveva raccontato il periodo degli ultimi mesi di gravidanza con immensa gioia, dicendosi felice di tutte le emozioni attraversate in questi nove mesi, dopo i quali avrebbe coronato il sogno di diventare mamma:
«È il momento più bello della mia vita, ho un’energia, una felicità che non ho mai avuto. Una serenità mai provata prima. Mancano poche settimane, salvo sorprese. Speriamo non nasca a Natale o a Capodanno. Teoricamente dovrebbe nascere a metà gennaio». E così è accaduto.