Torturano e tentano di seppellire vivo un cane a Bagheria: denunciati 2 giovani
19 Aprile 2024 - 23:23
Santa Sara
Buon onomastico Sara oggi 20 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
20 Aprile 2024 - 1:50
Torturano e tentano di seppellire vivo un cane a Bagheria: denunciati 2 giovani
19 Aprile 2024 - 23:23
Santa Sara
Buon onomastico Sara oggi 20 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
20 Aprile 2024 - 1:50

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore dopo gli avvistamenti con l’ex: la sorella è famosa

Alcuni giorni fa era stato diffuso un video che ritraeva insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante. Immagini che avevano infiammato i Damellis che avevano pensato ad un ritorno di fiamma. In molti avevano pensato ad un vecchio video e chi, invece, ad un discorso di hype.

Giulia De Lellis fidanzata con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice: l’indiscrezione di Alessandro Rosica

A sgomberare il campo da qualsiasi ipotesi l’indiscrezione di Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ha riferito via Instagram che l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore ma non con Andrea Damante come speravano i fan della coppia. Dopo la fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis si è legata sentimentalmente a Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice ed ex allieva di Amici Diana Del Bufalo.

La 28enne ha già fatto la conoscenza della famiglia di lui. Sembra che i due si frequentassero da mesi. Inizialmente sembrava una semplice amicizia ma con il passare dei giorni il feeling tra loro si è fatto sempre più intenso fino a comprendere che stava nascendo un sentimento importante. La coppia ha rotto gli indugi con il fidanzamento ufficiale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *