Giorgia Meloni in vacanza con Giambruno, Bernardini de Pace ad Alessi: ‘Lui la ama pazzamente’

Giorgia Meloni e Andrea GiambrunoGiorgia Meloni e Andrea Giambruno

Fra tre giorni il giornalista Andrea Giambruno e la Premier Giorgia Meloni si incontreranno in Puglia. “Venerdì 9 agosto si riuniscono padre, madre e figlia per passare alcuni giorni in vacanza in una masseria del brindisino, come l’anno precedente. Tutti uniti per la loro Ginevra” – riferisce al magazine MOW Roberto Alessi, esperto giornalista di gossip e direttore del periodico Novella 2000.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno insieme in vacanza in Salento per Ginevra

“Giambruno ama pazzamente Giorgia Meloni e mi auguro che tornino insieme” – aveva riferito l’avvocato del giornalista di Rete 4, Anna Maria Bernardini de Pace, finito nella bufera per alcuni fuori onda. Roberto Alessi ha fatto riferimento anche al futuro “televisivo” dell’avvocato Bernardini, che a settembre sarà nelle vesti di Giudice nelle aule di Forum su Canale 5.

“Non so se torneranno insieme come prima, ma lo spero vivamente perché lui è molto innamorato di lei” – aveva riferito l’avvocato a Roberto Alessi durante la presentazione di: “Tentazioni e castighi. Il gossip è la prima forma di democrazia”, nuovo saggio del noto giornalista ed opinionista tv. E il grande esperto di cronaca rosa ha intitolato un intero capitolo alla coppia presidenziale:

La legale del giornalista: ‘Spero vivamente tornino insieme’, Bernardini de Pace sarà giudice di Forum

“Giorgia, perdonalo, con quello che c’è in giro almeno è usato sicuro”. E sulle pagine digitali di MOW, conclude con quasi una conferma: “Giorgia avrà seguito il mio consiglio? Sembra proprio di sì” – riferisce infatti il direttore di Novella 2000 in vista dell’incontro tra i due durante il prossimo fine settimana in Salento.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *