Abbandona la moglie sull’autostrada E80 dopo la lite: erano partiti da La Spezia per raggiungere Salerno
5 Giugno 2021 - 10:53Seid Visin si è tolto la vita a 21 anni, la lettera sfogo ma i genitori precisano: ‘Non è razzismo’
5 Giugno 2021 - 18:21“Smettila di gonfiarti, basta con i ritocchini: sei irriconoscibile“. Gianni Sperti è finito nel mirino del web per una doppio scatto pubblicato sul profilo Instagram. “Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi” – ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne che è stato travolto dalle critiche per il sospetto di nuovi interventi di chirurgia estetica.
Gianni Sperti pubblica una foto e viene travolto dalle critiche, la replica: ‘Non ho le siringhe portatili’
Gianni Sperti ha prontamente replicato con un post pubblicato su Stories: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho realizzato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro.
In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno grazie. Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente” – ha chiosato l’opinionista di Uomini e Donne.