Gianni Sperti piange papà Gino, il cordoglio dei protagonisti di Uomini e Donne

Gianni Spert

Grave lutto per Gianni Sperti che oggi, 27 dicembre, ha annunciato la morte dell’adorato papà Gino. “Ciao papà” – ha scritto, su sfondo nero, lo storico opinionista di Uomini e Donne che ha condiviso con i suoi follower il doloroso momento. L’ex ballerino non ha precisato il motivo del decesso del padre (nel giorno di Santo Stefano), originario di Pulsano dove Sperti tornava appena ne aveva la possibilità.

Gianni Sperti, l’abbraccio a giugno col papà dopo il lockdowm

Profondamente legato alle sue origini ed alla sua famiglia, l’opinionista, da sempre riservato sulle questioni personali, aveva pubblicato a giugno un tenero scatto con papà Gino che aveva potuto riabbracciare dopo 7 mesi per via del lockdown.

Un anno fa aveva condiviso una foto del genitore al fianco della madre, Pina, in occasione dei 50 anni di matrimonio. “Il 10 Aprile del 1969 vi siete uniti in matrimonio promettendovi di amarvi per sempre. Oggi festeggiate i vostri 50 di amore e la cosa più commovente è che vi amate come il primo giorno… forse un po’ di più”.

Un anno fa la dedica speciale ai genitori per i 50 anni di matrimonio

A distanza di 365 giorni l’immenso dolore. In tanti sul profilo Instagram di Gianni Sperti hanno manifestato il proprio cordoglio all’ex ballerino per la scomparsa di papà Gino. Da Gemma Galgani a Ida Platano passando per Clarissa Marchese, Roberta Di Padua, Pietro Tartaglione, Sabrina Ghio, Davide Basolo, Giulia Latini, Serena Enardu, Rosa Perrotta, Amedeo Venza e tanti altri protagonisti di Uomini e Donne hanno espresso la loro vicinanza all’opinionista che insieme alla sorella Cinzia ed al fratello Enzo si è stretto al fianco di mamma Pina in questo delicato momento.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *