Ha ritrovato l’amore ed ha deciso di comunicarlo ufficialmente sui social giocando di anticipo rispetto a riviste di gossip e siti online dedicati al tema. Gianni Sperti ha comunicato su Instagram Stories il fidanzamento senza dare ulteriori indizi sulla persona che è tornato a far battere il suo cuore.
Gianni Sperti su Instagram Stories: ‘Prima che lo leggiate su blog e giornali ve lo anticipo io: sono ufficialmente innamorato’
“Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato” – si è limitato a scrivere l’opinionista di Uomini e Donne lanciando un assist a paparazzi ed appassionati di cronaca rosa per scovare la persona con la quale Gianni Sperti si è legato sentimentalmente. L’ex ballerino è stato sposato con Paola Barale dal 1998 al 2002. I due si erano conosciuti durante l’esperienza a Buona Domenica.
Gianni Sperti replica a Paola Barale a Verissimo: ‘Vuol far credere che sia omosessuale’
A Verissimo replicò all’ex moglie ed agli haters: ‘Non dirò mai il mio orientamento sessuale’
Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo replicò all’ex moglie. “Se ho di fronte una persona non ci metto 7 anni a capire che è un fake”. – riferì Gianni Sperti durante l’intervista a Silvia Toffanin. Netta anche la presa di posizione in merito ai tanti rumors sul suo orientamento. “Mi dà fastidio che ancora oggi c’è questa voglia di sapere quale tendenza abbia una persona. Che io lo sia o non lo sia non lo dirò mai perché dirlo significa mettersi un’etichetta”.