Gianni Morandi operato alla mano: ‘C’è di peggio’

Ha rassicurato subito i fan condividendo una foto sui social network. Gianni Morandi si è sottoposto ad un nuovo intervento alla mano ustionata martedì 22 marzo e si è mostrato con l’arto destro fasciato e legato in maniera tale da restare in alto. ” Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene.

Ci vuole pazienza, c’è di peggio” – ha scritto su Facebook nel commentare lo scatto realizzato dalla moglie, Anna Dan. Il cantante, reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo con ‘Apri tutte le porte’, aveva anticipato che sarebbe dovuto tornare sotto i ferri al teatro Duse di Bologna.

Gianni Morandi ha rassicurato i fan sui social dopo il nuovo intervento alla mano destra

“Non so ancora per quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni” – aveva riferito Gianni Morandi che lo scorso 11 marzo 2021 era stato ricoverato prima al Maggiore di Bologna e poi all’ospedale Bufalini di Cesena per ustioni alle mani ed alle gambe che si era procurato mentre bruciava della sterpaglia nei suoi terreni di San Lazzaro. Da allora si è dovuto sottoporre ad una serie di operazioni e ad una lunga riabilitazione prima di tornare ad esibirsi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *