L’aria di Capri e un nuovo amore, Gianmaria Antinolfi, hanno spazzato via quel velo malinconico che traspariva dal video condiviso sui social alcune settimane fa. Belen Rodriguez aveva nascosto a fatica la tristezza e la delusione per la fine della relazione con Stefano De Martino in un filmato pubblicato su Instagram.
Belen – Antinolfi, la passione sboccia all’ombra dei faraglioni
Dalla gita in barca alla serata in allegria con Nina Moric dopo aver messo definitivamente da parte le tensioni del passato. Sullo sfondo i rumors e i primi scatti del flirt con l’imprenditore napoletano.
Il bacio passionale immortalato dal settimanale Chi
In esclusiva il settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 8 luglio, la prima foto in cui Belen e il rampante manager si scambiano un passionale manager.
Chi è Gianmaria Antinolfi
Già, ma chi è Gianmaria Antinolfi, diventato nel giro di pochi giorni il protagonista del gossip che è destinato ad infiammare l’estate 2020. L’imprenditore originario del quartiere Posillipo di Napoli ha festeggiato da poco i 35 anni. Antinolfi lavora a Milano nell’ambito della moda.
Nello specifico è il sales director fashion in due grandi aziende di pelli pregiate facenti parte del gruppo Kering, legato ad alcuni dei brand di maggior successo del fashion luxury mondiale (Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron e Alexander McQueen). Alto, moro, fisico atletico e occhi chiari, dettagli fisici che non sono passati inosservati agli occhi della show girl argentina.
Sales director fashion in due grandi aziende di pelli pregiate
Belen sembra sia rimasta stregata da Gianmaria Antinolfi che ha raggiunto lo scorso week end a Capri per festeggiare il compleanno in un esclusivo circolo. Il trentacinquenne ha un profilo Instagram ma non è pubblico.