Trovato morto Alex Marangon
Alex Marangon, il giallo dei colombiani scomparsi: ‘Non sono criminali’
8 Luglio 2024 - 23:29
Santa Veronica
Buon onomastico Veronica oggi 9 luglio: immagini di auguri da inviare via social
9 Luglio 2024 - 3:22
Trovato morto Alex Marangon
Alex Marangon, il giallo dei colombiani scomparsi: ‘Non sono criminali’
8 Luglio 2024 - 23:29
Santa Veronica
Buon onomastico Veronica oggi 9 luglio: immagini di auguri da inviare via social
9 Luglio 2024 - 3:22

Gianluca Vacchi, la commovente dedica per l’amato labrador Gordo commuove il web (VIDEO)

Il commosso ricordo di Gianluca Vacchi per l'amato cane scomparso

Un commosso video per ricordare l’amato amico a quattro zampe scomparso. Gianluca Vacchi ha reso omaggio al suo cane, il labrador Gordo, spiegando che è scomparso la “notte tra lunedì e martedì”.

Gianluca Vacchi ha ricordato il labrador Gordo su Instagram: ‘Sei stato un figlio per me, ti ho amato immensamente’

“Ci ha lasciati per diventare un angelo. Da quando la mia amata Sharon lo ha portato nella mia vita e ho avuto l’opportunità di diventare suo padre, perché è stato il mio primo figlio, ho capito che essere genitori è un’opportunità che Dio ci dà per conoscere una forma di amore superiore. Sei stato un figlio per me, il primo, ti ho amato immensamente ed ha riempito ogni secondo della mia vita con il tuo amore profondo” – si legge nel post condiviso in spagnolo da Gianluca Vacchi.

“Sei stato molto più di un essere umano e non si può spiegare il dolore che abbiamo dentro perché solo e tua madre possiamo capire profondamente ciò che sei stato per noi. Non so come farò amore mio, figlio mio, angelo mio… Forse chiudendo gli occhi e immaginando la tua zampa e il tuo sguardo amorevole fino a quando non si calmerà ogni ondata di dolore che mi attacca e mi attaccherà”.

‘Immaginerò la tua zampa e il tuo sguardo fino a quando non si calmerà ogni ondata di dolore’

Parole toccanti che hanno commosso i follower dell’imprenditore bolognese. “Ciao Gordo, per sempre sarai vivo nei nostri cuori e fino a quando non ci incontreremo di nuovo, guarderò la tua poltrona ogni volta che mi sveglierò di notte e lentamente le lacrime si trasformeranno in un dolce sorrisi. Ti amo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *