Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri e piazza subito una battuta tagliente (VIDEO)

Ha legato a I Fatti Vostri un pezzo rilevante della sua storia televisiva. Nel 2021 Giancarlo Magalli aveva detto addio al programma televisivo di Rai 2 dopo 21 anni non senza polemiche e stoccate al vetriolo che aveva piazzato anche di recente.

Giancarlo Magalli avrà uno spazio settimanale a I Fatti Vostri dopo aver condotto il programma di Rai 2 per 21 anni

A distanza di due anni il conduttore televisivo è tornato a sorpresa nello studio che l’ha visto protagonista con una novità importante. “L’idea è questa, io dovrei venire ogni tanto. Abbiamo pensato di parlare di persone che ci hanno salvato da situazioni brutte, hanno fatto qualcosa di buono, persone a cui dobbiamo dire grazie” – ha detto Magalli che avrà uno spazio settimanale ma non è escluso che gli appuntamenti possano raddoppiare.

Verissimo, i 7 mesi da incubo di Giancarlo Magalli: ‘Prima l’infezione e poi il tumore, staccai i cateteri’ (VIDEO)

Tiberio Timperi, conduttore de I Fatti Vostri con Anna Falchi, nell’introdurlo ha fatto una battuta. “Avevamo fame e sete della tua ironia, che qualche volta ha fatto venire il prurito a qualcuno, ma oggi sei in veste diversa”.

La battuta dopo l’introduzione di Tiberio Timperi: ‘Ho fatto venire prurito a qualcuno? Se lo grattano’

Immediata la risposta tagliente del conduttore. “Se lo grattano“. Poi ha ricevuto il “bentornato” da Michele Guardì. Nel primo appuntamento Giancarlo Magalli ha raccontato la storia di Vasilj Arkhipov, l’uomo che si rifiutò di lanciare un missile contro una nave americana e salvò il mondo dalla terza guerra mondiale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *