GF Vip, Wilma Goich confessa la sbandata per Daniele Dal Moro: ‘Mi ha riaccesa’, imbarazzo e gelosia (VIDEO)

L’amore non ha età e Wilma Goich ha confessato nelle scorse ore di essersi resa conto di provare qualcosa per Daniele Dal Moro. Fin dall’inizio dell’avventura al GF Vip tra i due si è creato un buon feeling con l’ex tronista che spesso si è confidato con la cantante e viceversa.

Wilma Goich ha confidato a Sarah Altobello di provare qualcosa per Daniele Dal Moro

Qualcosa, però, sembra essere cambiato negli ultimi giorni con l’artista che ha raccontato a Sarah Altobello di provare qualcosa che va oltre la semplice amicizia. “Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Me la vivo come viene ma questa cosa mi fa stare bene ed anche per questo mi piace di stare qui. Perché c’è di sicuro lui” – ha spiegato Wilma Goich che non ha nascosto il suo imbarazzo legato alla differenza di età e all’inaspettato coinvolgimento sentimentale. “So che c’è un abisso tra di noi e io sono anche vergognosa ma fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa del genere”.

L’ex moglie di Edoardo Vianello ha raccontato che fin dalle prime serate si è creata grande empatia con l’ex tronista di Uomini e Donne e che spesso si sono ritrovati a piangere insieme nel ricordare alcuni dolorosi eventi del passato. “É venuto ad abbracciarmi, eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo parlati ma bastava uno sguardo per capirsi”. Wilma Goich non ha nascosto il timore di “farsi del male” e che è pronta ad alzare le barriere anche se dall’altra parte vuol vivere quest’esperienza al GF Vip senza limitazioni.

‘So che c’è un abisso tra di noi e io sono anche vergognosa’

Scatta la gelosia dopo i grattini di Nikita all’ex tronista: ‘Deve stare attenta, sono un carrarmato’

“Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo. Ho anche lanciato una bombetta a Daniele… gli ho chiesto se mi ama e lui ha fatto il gesto come per dire sopra ogni cosa” – ha aggiunto la cantante sottolineando che Daniele Dal Moro probabilmente la ama come persona. “Lo comprendo, ma lui mi ha risvegliata“.

E dopo aver rivelato la sua passione per il veronese, Wilma Goich si è lasciata andare anche andare ad una scenata di gelosia quando ha visto Nikita Pelizon fargli i grattini. “Lei deve stare attenta perché io sono un carro armato e la schiaccio”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *