Un bacio a sorpresa è scattato all’interno della casa del GF Vip. Prima di assentarsi dalla casa, a causa del Covid, per alcuni giorni, Wilma Goich, 77 anni, non ha nascosto la sua passione platonica per Daniele Dal Moro.
Wilma Goich e il rapporto speciale con Daniele Dal Moro
La cantante aveva riferito che l’ex tronista di Uomini e Donne l’aveva risvegliata dopo che per anni non aveva provato particolari emozioni e che se fosse stata più giovane avrebbe pensato anche a qualcosa di più di una semplice amicizia. Dall’altra parte il 32enne non ha nascosto di provare stima e rispetto per l’artista con la quale si confida spesso. Nella giornata di mercoledì 23 novembre Wilma Goich è rientrata in casa e si è subito riavvicinata a Daniele Dal Moro.
wilma e daniele si danno un bacio in confessionale video #gfvip pic.twitter.com/BtOqWDtEI1
— ?️ (@CONFMEDlA) November 24, 2022
Il bacio sulle labbra in confessionale: ‘Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei’
I due si sono ritrovati in confessionale e per gioco (così come hanno fatto Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti) è scattato un bacio sulle labbra. Un momento che ha acceso ulteriormente l’artista. “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici”. Per Daniele Dal Moro l’ex moglie di Edoardo Vianello è piccola e forte, una donna di successo”.