GF Vip, caos Covid: Wilma Goich positiva, altro vippone rischia e sbotta

Il Covid continua a creare scompiglio nella casa del GF Vip. Nei giorni scorsi sono risultati positivi al virus Patrizia Rossetti, la prima ad essere isolata, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. La conduttrice televisiva e l’ex mezzo busto del Tg1 hanno avvertito sintomi (mal di gol e febbre).

Wilma Goich positiva al Covid dopo Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini

Nelle ultime ore si è registrato un nuovo caso nella casa più spiata dagli italiani con Wilma Goich che è stata isolata per aver contratto il virus. A rivelarlo è stato Daniele Dal Moro durante una conversazione con i vipponi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio ed ha spiegato di essere monitorato dallo staff medico del Grande Fratello Vip.

“Mi hanno detto di stare zitto ma Wilma Goich ha il Covid. Mi hanno detto di stare zitto ma è un’ora e mezzo che sto in silenzio. Basta mi sono rotto, la verità è questa” – ha aggiunto Dal Moro che attende ora il risultato del tampone.

Daniele Dal Moro sotto osservazione: ‘Mi hanno detto di stare zitto ma ora basta, mi sono rotto’

Nel frattempo sulle pagini ufficiali del GF Vip è stata confermata la positività al Covid della cantante. “In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *