Alfonso Signorini è già al lavoro per la sesta edizione del GF Vip. Nel corso del PuntoZ, condotto da Tommaso Zorzi, direttore del settimanale Chi ha confermato che sarà alla conduzione del reality show dal prossimo settembre e che sta già valutando i nuovi possibili protagonisti del programma televisivo.
Signorini già al lavoro per la sesta edizione del Grande Fratello Vip
“Non riuscirai a spillarmi neanche un nome” – ha esordito il conduttore televisivo che, però, poi ha concesso una piccola anticipazione: “Un nome te lo faccio, ma devi aiutarmi a convincerla. Sono pazzo di tua sorella Gaia, la voglio al GF Vip” – ha riferito Signorini con Zorzi che ha risposto che ci sono novità positive in tal senso.
Il direttore di Chi vuole Gaia Zorzi al GF, il pronostico sul possibile vincitore de L’Isola dei Famosi
“Gaia sarà la Zorzi 2.0, quando diventerà mamma chiederò ai figli di partecipare ed inviterò lo zio” – ha aggiunto scherzosamente il direttore di Chi che ha riferito di essere rimasto deluso dallo scontro tra Awed e Vera Gemma a L’Isola dei Famosi e che Valentina Persia e Brando Giorgi potrebbero essere i potenziali vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi.