Il ciclone Tina Cipollari travolge anche il GF Vip con un commento al vetriolo su una delle concorrenti più discusse di quest’edizione. Come non bastasse l’opinionista di Uomini e Donne tira in ballo Gemma Galgani anche in questa circostanza. Nel mirino della viterbese è finita Nikita Pellizon, protagonista di uno dei ‘blocchi’ della puntata di giovedì 9 marzo.

Nikita Pelizon pensa ancora a Luca Onestini, il confronto con Ivana Mrazova al GF Vip

Durante la trasmissione si è tornato a parlare del suo interesse, non ricambiato, nei confronti di Luca Onestini con la triestina che è stata protagonista di un confronto con Ivana Mrazova, fino a qualche giorno ospite della casa più spiata dagli italiani. Un’esperienza durante la quale la modella si è riavvicinata molto al bolognese.

“Sono stata qua un mese senza parlarci, appena sono uscita hai iniziato a parlare con Antonella di Luca riferendo che pensi ancora a lui e insinuando delle cose”. Dall’altra parte Nikita Pelizon ha ribadito che spesso ripensa ai bei momenti vissuti con Luca Onestini prima delle discussioni e delle incomprensioni che li hanno allontanati.

Tina Cipollari: ‘Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo per innamorarsi’

Sulla questione è intervenuta Tina Cipollarii con due commenti sarcastici. “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e si innamora subito“. Affermazioni ribadita anche su un video condiviso dal Grande Fratello Vip. “Non so perché Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo”. Tweet che è stato letto in chiusura di puntata del GF Vip da Giulia Salemi con Nikita che non ha ribattuto,

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *