Quest’anno Temptation Island non è andato in onda ma delle ultime indiscrezioni sul cast del GF Vip emerge che due ex protagonisti del reality dei sentimenti potrebbero entrare nella casa più spiata dagli italiani mentre la partecipazione di due papabili vipponi sarebbe in bilico.
Valeria Liberati fu folgorata da Alessandro Basciano a Temptation, il ritorno di fiamma con Ciavy
Niente indizi questa volta ma i rumors raccolti dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Dalle spiagge della Sardegna a Cinecittà dovrebbero arrivare due protagonisti molto discussi del programma condotto da Filippo Bisciglia. Valeria Liberati durante il percorso si avvicinò ad Alessandro Basciano con il quale stabilì un ottimo feeling. Delusa dal comportamento del fidanzato, Ciavy, decise di lasciare il programma da sola salvo poi perdonare il partner con il quale dovrebbe convolare a nozze.
Il tentatore Luciano Punzo ha conquistato Manuela Carriero, la rottura e l’ultimo faccia a faccia in diretta
Luciano Punzo è stato uno dei protagonisti più amati di Temptation Island 2021. Il napoletano, padre di una bimba, ha conquistato il cuore di Manuela Carriero che ha deciso di lasciare il fidanzato, Stefano Sirena. Il rapporto con la brindisina è andato a gonfie vele per diversi mesi fino all’improvvisa rottura.
Nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una diretta durante la quale Manuela gli ha chiesto se la pausa di riflessione era finita ed intendeva tornare con lei. Secondo Rosica sarebbe, invece, in bilico la partecipazione al GF Vip di una tra la cantante Chadia Rodriguez e l’esuberante influencer Asia Gianese.