GF Vip, Sophie Codegoni contro Kabir Bedi: ‘Non siamo in un resort, è un bravissimo stratega’

Nell’ultima puntata del GF Vip Kabir Bedi e Manila Nazzaro sono stati protagonisti di un vivace scambio di battute conclusosi con una nomination reciproca per un’incomprensione relativa alla cucina. Successivamente Sandokan ha manifestato il proprio disappunto all’ex Miss Italia: “Hai detto cose dolci, ma hai fatto cose cattive”. Nelle ultime ore Sophie Codegoni è tornata sulla questione scagliandosi contro l’attore.

Sophie difende Manila dopo la discussione con Kabir: ‘Il cibo non ti può essere servito su un piatto d’argento’

“Sarò io che sono acida ma non siamo in un resort, il cibo non ti può essere servito su un piatto d’argento con tutto il rispetto per Kabir che è un uomo grande. Comunque qua dentro abbiamo anche altre persone grandi come Katia”. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata interrotta da Barù che ha spiegato che non era quello il suo sentimento. “Lui non si aspetta niente da nessuno.

L’ex tronista sull’attore: ‘Credo sia un bravissimo giocatore’

Per entrare in sintonia con lui è necessario un po’ di sforzo”. Pronta la replica della ventenne: “Anche lui non si dovrebbe aspettare niente. Se vuole una cosa te la prendi”. Il discorso scivola sul televoto con i vipponi certi che Kabir si salverà e Manila che è convinta che l’artista indiano la manderà in nomination. “Ha detto ad alcune persone di stare attenti a me”. Dall’altra parte Sophie Codegoni è convinta che Kabir Bedi sia uno stratega. “Credo sia un bravissimo giocatore e dietro quell’immagine di uomo saggio c’è anche la volontà di arrivare fino in fondo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *