GF Vip, sondaggi eliminato: discussa vippona in bilico, Panicucci ufficializza i nuovi vipponi

Nel corso di Mattino 5 sono stati ufficializzati i 6 concorrenti che entreranno nella casa del GF Vip mentre dai sondaggi delle ultime ore sembrano non esserci dubbi sul nome del vippone che lascerà la casa più spiata dagli italiani nel corso della puntata del 3 novembre.

Confermate le indiscrezioni: entrano Onestini, Tavassi, Punzo, Incorvaia, Altobello e Marzoli

Una serata scoppiettante che avrà come momento clou l’arrivo dei nuovi vip che entreranno a far parte del cast. Federica Panicucci li ha annunciati in anteprima nel corso del day time di Canale 5. Nessun colpo di scena rispetto alle indiscrezione della vigilia.

Varcheranno la porta rossa l’ex tronista Luca Onestini (protagonista del GF Vip 2), Sarah Altobello, già naufraga de L’Isola dei Famosi, Luciano Punzo, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, Micol Incorvaia, sorella di Clizia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina reduce dall’esperienza a L’Isola, e l’influencer Oriana Marzoli, specialista in reality accostata di recente a Luca Daffrè.

Pamela Prati verso l’eliminazione, Carolina Marconi potrebbe salvarsi ma medita il ritiro

Durante la puntata Alfonso Signorini comunicherà anche il nome del nuovo eliminato del GF Vip che secondo i sondaggi dovrebbe essere Pamela Prati. Occhio anche a Carolina Marconi che non sembra tra le preferite del pubblico e che ha anche manifestato l’intenzione di ritirarsi nelle scorse ore. Non dovrebbero esserci problema George Ciupilan e Patrizia Rossetti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *