L’ingresso di Delia Duran ha mandato in tilt Soleil Sorge. L’ombra della modella venezuelana aleggiava sulla casa del GF Vip ma l’italo americana, a differenza dei coinquilini, aveva provato ad esorcizzarla. “Non voglio credere che alla fine entrerà davvero”.
Soleil Sorge: ‘Non ho più la forza di continuare e di subire tutto questo’
Più che la sorpresa, quando l’ha vista in casa nel corso della puntata del 14 gennaio del reality show, l’ex corteggiatrice è sembrata infastidita dal rivivere un film già visto. Il confronto con Delia e Alex Belli ha lasciato il segno ed a fine puntata la 27enne si è isolata in giardino visibilmente sconfortata. Soleil non ha trattenuto le lacrime. Raggiunta da Davide Silvestri l’infuencer si è sfogata per quanto accaduto in una serata caratterizzata anche dall’eliminazione di Carmen Russo, altro punto di riferimento dell’ex corteggiatrice. “Non ho più la forza di continuare e di subire tutto questo“. L’attore l’ha invitata a tirare fuori tutto quello che pensava.
L’influencer chiede scusa a Gianmaria Antinolfi tra le la lacrime
“Non saprei da dove partire, sono proprio sfinita. Mi sono sentita dire di tutto e di più. Me ne sono sentite di dire di cattiverie e cose crudeli addosso. Cerco di avere la forza di reagire e far capire dove la persona sta sbagliando con rispetto, poi vedo atteggiamenti umani che mi fanno schifo. Sentirmi quasi mal voluta da determinate pesone è un peso immenso ma cerco sempre di farmi scivolare le cose”. In seguito Soleil ha avuto un altro momento di sconforto e si è rifuggiata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi al quale ha chiesto scusa tra le lacrime.