Putin riconosce l’indipendenza di Luhansk e Donetsk: l’Ucraina avverte la Russia
21 Febbraio 2022 - 20:09Logan Mwangi torturato, ucciso e gettato nel fiume a 5 anni in Galles: accusati madre e patrigno dell’omicidio
21 Febbraio 2022 - 22:29“Lasciami andare, io non voglio condividere nulla con te”. Soleil Sorge è crollata dopo l’ennesimo confronto con Alex Belli. Dopo le tensioni al termine del party del sabato sera, l’attore ha cercato un nuovo chiarimento con l’influencer che dal canto suo ha tentato di fargli capire di non avere nessuna intenzione di confrontarsi con lui.
Alex Belli prova a chiarire con Soleil, l’influencer si divincola dall’abbraccio
“Devi stare lontano da me, non voglio avere niente a che fare con te. Fai come non ci fossi, hai strumentalizzato il tuo ego”. Il 39enne ha invitato l’italo americana a non fare più certe affermazioni. “Le dico perché è quello che è. Sai quante persone hai fatto incavolare tu qua dentro” – ha aggiunto Soleil.
Alex Belli ha poi raggiunto la coinquilina davanti alla sauna e l’ha abbracciata. “Basta, non sono scenate ma questo è un abbraccio liberatorio” – ha precisato l’attore con Soleil che ha ribattuto che non vuole condividere più nulla con lui. Subito dopo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sfogata in piscina con Sophie Codegoni non trattenendo le lacrime. Nel corso del TG5 è stato anticipato che Belli lascerà la casa ndel GF Vip nel corso della puntata del 21 febbraio.
Alex deve mollare Soleil e fare i suoi giochetti psicologici!
— Catia (@catiuz92) February 21, 2022
É entrato per riconquistare Delia ma quello che sta facendo é “torturare” psicologicamente Soleil! #gfvip #solearmy pic.twitter.com/vCZpEbuttk
In ventitre edizioni del gf, ci son stati molti concorrenti simpatici quanto un dito in culo, ma Alex Belli li batte tutti.
— ?????? ????? ????????? ☀︎︎ (@teamsoleilsorge) February 21, 2022
Quest’uomo per me, non ha portato dinamiche o spettacolo all’interno del programma, ma solamente tanta tossicità.#gfvip #solearmy pic.twitter.com/6sWetrR91T
Soleil si sfoga con Sophie Codegoni: ‘Non ne posso più di questa roba’
“Non me ne posso tirar fuori perché Delia è qui fino alla finale ed anche se dovessi arrivare alla fine non ci sarà un giorno di respiro con Alex che finché resta qui continua e non ne posso più di questa roba. Non ce la faccio dopo 5 mesi non ce l’ho tutta questa forza”.
Dall’altra parte la ventenne l’ha invitata a farsi forza ricordando alla coinquilina che mancano 20 giorni alla fine del GF Vip. “Viviamo questi ultimi 20 giorni come un gioco. Fatti scivolare tutto addosso, metti il tuo miglior abito e non pensare a nulla”.