Dopo l’uscita di scena di Alex Belli della casa del GF Vip Soleil Sorge si è sfogata in più di una circostanza per quanto accaduto con l’attore durante il percorso nella casa più spiata dagli italiani. Nelle ultime ore l’influencer si è soffermata a parlare con Davide Silvestri al quale ha confidato di aver mentito sul suo rapporto il compagno di Delia Duran.
“L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando a un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto” (artistico).
“Non sapevo più come mentire per continuare a coprire Alex” #GFVIP https://t.co/m7rXdeKHH9
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 16, 2021
Lo sfogo di Soleil Sorge: ‘Ho mentito quando dicevo che non c’era nulla più che amicizia’
In buona sostanza l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato quanto già aveva riferito la modella venezuelana durante il confronto con Belli nella casa del Grande Fratello Vip. “Ormai non sapevo più come mentire per coprirlo” – ha aggiunto Soleil spiegando che quando non venivano ripresi o quando erano sotto le lenzuola Alex le diceva “cose forti” di poi non si prendeva la responsabilità. “Non ha finito in maniera coerente. Ogni volta che non lo tutelava andava fuori di testa e sbraitava”.