Un breve flirt che sembrava non aver lasciato strascichi. Da quando si sono ritrovati nella casa del GF Vip Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi continuano a punzecchiarsi. A volta con botta e risposta a muso duro, altre volte sfogandosi con i compagni di avventura.
Soleil Sorge, nuove stoccate all’ex
Non mancano gli abbracci, i chiarimenti e i tentativi di deporre l’ascia di guerra per affrontare in serenità l’avventura nella casa più spiata dagli italiani. Tra una provocazione e l’altra Soleil è tornata a parlare di Gianmaria a notte fonda, alla vigilia della puntata del 4 ottobre del Grande Fratello Vip. Stuzzicata da Alex Belli l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito che l’imprenditore è in cerca di visibilità e che ha utilizzato la sua love story e quella con Belen e Dayane Mello per varcare la porta rossa.
La confidenza notturna ad Alex Belli sul rapporto tra Gianmaria e Dayane Mello
L’italo americana ha raccontato anche qualche dettaglio del rapporto tra Antinolfi e la modella brasiliana, ora concorrente nel reality brasiliano La Fazenda. “Una storiella e via. Sono usciti insieme un paio di giorni e lui l’ha smollata per uscire con me. Quando l’ho conosciuto si stava frequentando con lei. Mi hanno invitato a cena e l’ho conosciuto. Ho capito che c’era qualcosa, poi tra loro è finita dopo un paio di settimane. È stata lei a chiudere” – ha spiegato Soleil ad Alex Belli e Nicola Pisu durante una conversazione notturna al GF Vip.