GF Vip, Soleil sul flirt tra Dayane Mello e Gianmaria: ‘L’ha smollata per me’ (VIDEO)

Un breve flirt che sembrava non aver lasciato strascichi. Da quando si sono ritrovati nella casa del GF Vip Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi continuano a punzecchiarsi. A volta con botta e risposta a muso duro, altre volte sfogandosi con i compagni di avventura.

Soleil Sorge, nuove stoccate all’ex

Non mancano gli abbracci, i chiarimenti e i tentativi di deporre l’ascia di guerra per affrontare in serenità l’avventura nella casa più spiata dagli italiani. Tra una provocazione e l’altra Soleil è tornata a parlare di Gianmaria a notte fonda, alla vigilia della puntata del 4 ottobre del Grande Fratello Vip. Stuzzicata da Alex Belli l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito che l’imprenditore è in cerca di visibilità e che ha utilizzato la sua love story e quella con Belen e Dayane Mello per varcare la porta rossa.

La confidenza notturna ad Alex Belli sul rapporto tra Gianmaria e Dayane Mello

L’italo americana ha raccontato anche qualche dettaglio del rapporto tra Antinolfi e la modella brasiliana, ora concorrente nel reality brasiliano La Fazenda. “Una storiella e via. Sono usciti insieme un paio di giorni e lui l’ha smollata per uscire con me. Quando l’ho conosciuto si stava frequentando con lei. Mi hanno invitato a cena e l’ho conosciuto. Ho capito che c’era qualcosa, poi tra loro è finita dopo un paio di settimane. È stata lei a chiudere” – ha spiegato Soleil ad Alex Belli e Nicola Pisu durante una conversazione notturna al GF Vip.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *