GF Vip, dopo Signorini anche Belli lancia un indizio: una… Stella potrebbe illuminare Cinecittà

Grande Fratello

Il gioco degli indizi. Nelle scorse ore ne aveva lanciato uno Alfonso Signorini su un prossimo concorrente del GF Vip. Un cappello da chef e una didascalia che non lasciavano dubbi sulla professione del nuovo vippone. “In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip“.

L’indizio di Alfonso Signorini porta a Simone Rugiati

A distanza di poche ore anche Alex Belli si è iscritto al gioco dell’estate. “Adesso ve lo do io il prossimo indizio sul prossimo concorrente. Chi indovina?” Per quanto riguarda l’indizio del conduttore del reality sono circolati diversi nomi nelle ore successive.

Da  Federico Chimirri, ex compagno di una Donatella, ad Alessia Mancini, grande appassionata di cucina. L’ipotesi più accreditata porta allo chef Simone Rugiati, che ha presentato anche un’edizione di Tu si que vales e volto televisivo. In passato ha partecipato anche alla settima edizione de L’Isola dei Famosi.

Alex Belli lancia Stella Starlight per il GF Vip 7?

Sulla traccia lasciata da Alex Belli in molti pensano il capello biondo e la spazzola facciano riferimento a Stella Starlight che già si è fatta notare per le ospitate a Pomeriggio 5 e per un incursione nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in cui ha difeso a spada tratta l’amico ed ha parlato del concetto di amore libero e del rapporto con Delia Duran. Con la presenza di Stella Belli e Delia Duran potrebbero rientrare nelle dinamiche del reality…. “Oh my god” – direbbe Soleil Sorge.

Stella Starlight

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *