GF Vip, sondaggi secondo eliminato: discussa vippona a forte rischio

Chi sarà il secondo eliminato della settima edizione del GF Vip? Al termine della puntata di lunedì 17 ottobre sono finiti al televoto Alberto De Pisis, Attilio Romita, George Ciupilan, Giaele De Donà, Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese che è stato ‘condannato’ al giudizio popolare da Nikita Pelizon, preferita del pubblico del reality show di Canale 5.

Cristina Quaranta in bilico: in diversi sondaggi è la candidata all’eliminazione, trema anche De Pisis

Tra i sondaggi effettuati da giornali on line e pagine fan del Grande Fratello Vip emerge un dato: la posizione di Cristina Quaranta è fortemente in bilico dopo l’accesa lite con Nikita. Da Novella 2000 a Reality Hause come la principale indiziata a lasciare la casa più spiata dagli italiani. Da altri portali e pagine social emerge situazione meno delineata con Cristina Quaranta sempre a rischio ma protagonista di un testa a testa con Alberto De Pisis e Attilio Romita.

Risalgono le quotazioni di Giaele De Donà

Per quest’ultimo, però, nell’ultime ore si è mobilitato il popolo di Twitter che vorrebbe vedere l’ex mezzo busto del TG1 ancora nella casa per le sue lucide analisi ma soprattutto per il suo esporsi al di fuori di qualsiasi strategia non lesinando critiche agli autori. Sembrano in ascesa le quotazioni di Giaele De Donà. Poche ore e si conoscerà, nel corso della decima puntata, il secondo eliminato del GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *