GF Vip, Dana Saber su Twitter: ‘Ho puntato tutto il cachet su Nikita’, quanto ha vinto

La fortuna aiuta gli audaci. Dana Saber ha condiviso un video prima della finalissima del GF Vip che è diventato virale nel giro di pochi minuti. Nel filmato la modella si è mostrata in un centro scommesse con un bel gruzzoletto di banconote da 50 euro.

Dana Saber punta l’intero cachet del GF Vip e pubblica il video del momento della scommessa

Dopo averli contanti e perfezionato la puntata l’ex vippona ha rivelato di aver fatto all-in su Nikita Pelizon. “Nikita facciamo tutti il tifo per te, speriamo che tu vinca. Io scommesso tutti i miei soldi di GF su di te”. – ha affermato l’italo marocchina che ha deciso di giocarsi l’intero cachet percepito dalla breve partecipazione al reality di Canale 5. Stando alle indiscrezioni Dana Saber ha incassato duemila euro a puntata con la su avventura che è iniziata il 19 dicembre ed è finita il 16 gennaio (5 puntate).

La modella dovrebbe aver incassato la metà del montepremi vinto da Nikita Pelizon

Considerando che Nikita era quotata in media intorno a 2.30 dai bookmakers l’italo marocchina dovrebbe aver vinto intorno a 25.000 euro, la metà del montepremi incassato dalla vincitrice (50.000 euro). Un bel colpo per Dana Saber anche se sul web non manca che si è mostrato scettico rispetto al video pubblicato dalla 29enne che, pur non essendo stata squalificata, non era presente alla finalissima del GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *