GF Vip, un’ex prorompente naufraga pronta a varcare la porta rossa

Alfonso Signorini prova a rilanciare il Grande Fratello con due ex vipponeAlfonso Signorini prova a rilanciare il Grande Fratello con due ex vippone

Un’ex naufraga potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip. Sono giorni decisivi per la messa a punto del nuovo cast del GF Vip che partirà il 19 settembre con Alfonso Signorini alla conduzione e con Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste.

Va definendosi il cast della settima edizione del GF Vip

Al momento il conduttore del reality ha seminato numerosi indizi ed alcuni sono stati già svelati anche se l’unica investitura ufficiale è quella di Giovanni Ciacci che nella casa più spiata dagli italiani parlerà anche della delicata questione dell’Aids. Non mancherà lo scontro generazionale tra giovani rampanti ed artisti che negli anni si sono ritagliati uno spazio importante sul palcoscenico dello spettacolo.

Sarah Altobello avrebbe superato il provino: a L’Isola dei Famosi arrivò in finale

Ci sarà anche chi proverà a portare leggerezza e simpatia. Sarah Altobello avrebbe sostenuto il provino per il GF Vip 7 che avrebbe superato a pieni voti. La sosia di Melania Trump sarebbe quindi pronta a cimentarsi in un nuovo reality dopo aver centrato la finale de L’Isola dei Famosi (quarta classificata ed eliminata dal vincitore, Marco Maddaloni).

La pugliese ha conquistato la ribalta televisiva con Barbara d’Urso. La show girl è tra i personaggi lanciati in questi anni da Carmelita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *