GF Vip, Riccardo Fogli squalifica record: più veloce di Bettarini ma il primato è a L’Isola di un altro cantante

Il record di Silvano Michetti de I Cugini di Campagna a L’Isola dei Famosi era difficile da battere ma Riccardo Fogli ci è andato vicino. Il cantante è stato squalificato per bestemmia dagli autori del GF Vip. Il provvedimento è stato comunicato ufficialmente nel pomeriggio di martedì 13 dicembre.

Il comunicato ufficiale del GF Vip: ‘Riccardo Fogli squalificato dal gioco per espressione blasfema’

“Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco” – si legge nella nota stampa. In buona sostanza l’artista è entrato in casa nella tarda serata del 12 dicembre ed è uscito nel primo pomeriggio del giorno successivo. Il tempo della cena, di una partita a biliardo prima del clamoroso autogol mentre conversava con Wilma De Angelis, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese: “Io mangio tre uova e dico Po… Madonna ho mangiato tre uova”.

A differenza di altri concorrenti del GF Vip 7 Riccardo Fogli non è stato graziato. Un particolare questo che probabilmente sarà chiarito da Alfonso Signorini nel corso della puntata di sabato 17 dicembre del reality show di Canale 5. In precedenza erano finiti nel mirino per una presunta bestemmia Amaurys Perez, due volte, e Charlie Gnocchi, rientrato nella casa grazie al biglietto di ritorno.

Il precedente di Stefano Bettarini, al GF Vip 7 graziati Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

Storie di tutti i giorni… ma questa volta senza dolci ricordi per il cantante toscano ex Pooh. Nel recente passato Stefano Bettarini fu protagonista di una squalifica lampo (dopo 3 giorni) al GF Vip ma Fogli è riuscito a far meglio ed a strappargli questo triste record almeno per la casa più spiata dagli italiani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *