Prime discussione per i… Pralemi. Le esternazioni della famiglia hanno mandato in crisi Pierpaolo Pretelli che ha iniziato ad interrogarsi su tempestiche e modalità con le quali è passato dall’infatuazione per Elisabetta Gregoraci alla passione per Giulia Salemi nella casa del GF Vip.
GF Vip, i dubbi di Pierpaolo Pretelli dopo le esternazioni della famiglia
Con quest’ultima è scoppiata la passione tra coccole, abbracci e baci sempre più passionali. Nella serata di oggi, 14 gennaio, l’ex velino ha deciso di manifestare le sue perplessità alla ventisettenne con la quale si confronta in sauna mentre gli altri consumano l’aperitivo. “Credo che avremmo dovuto aspettare un attimino per dar modo sia agli altri che alla mia famiglia di metabolizzare e comprendere la mia scelta”.
Le parole del trentenne hanno spiazzato l’influencer che ha risposto con tono stizzito. “Io sono serena, secondo me è andata come doveva andare ma se tu hai dubbi me ne farò una ragione” – ha replicato un’infastidita Giulia.
Giulia replica stizzita: ‘Se hai dubbi me ne farò una ragione’
A questo punto Pierpaolo, per evitare ulteriori fraintendimenti, ha provato a chiarire il suo pensiero sottolineando che si sarebbe lasciato andare anche prima e non sta mettendo in discussione quello che prova per la Salemi.
“Io ti avrei baciato anche prima. Non capisco perché quello che proviamo non arriva anche fuori”. Superate le incomprensioni, tra uno sguardo e l’altro, tra i due torna l’armonia con l’influncer che si lascia andare tra le braccia di Pretelli.