Cosa sta succedendo in queste ore al GF Vip? Patrizia Rossetti ha lasciato fin dalla mattina di sabato 12 novembre la casa più spiata dagli italiani.
Patrizia Rossetti è temporaneamente uscita dal GF Vip per problemi di salute
In un primo momento si è pensato ad un allontanamento temporaneo per questioni personali in quanto alcuni giorni prima la conduttrice televisiva aveva riferito che aveva la necessità di risolvere una questione relativa ad un rogito per la vendita della casa e che aveva la necessità di contattare il suo agente.
“Quella vendita è il mio personale tesoretto. Il fatto che sia stato rimandato a gennaio mi ha fatto incavolare”. Via social il GF Vip ha chiarito che Patrizia Rossetti, tra l’altro in nomination, è uscita temporaneamente dalla casa per motivi di salute.
Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
E dopo la Patty che è sparita, Nino non fa in tempo a chiedere di Charlie che censurano, subito dopo di Attilio e censurano ancora … #Gintonic pic.twitter.com/4sUSMKamD0
— ?. (@ciclopeados) November 12, 2022
La misteriosa assenza di Attilio Romita e Charlie Gnocchi
Ma ai telespettatori più attenti non è passata inosservata l’assenza di altri due vipponi. Sono infatti spariti dai radar Charlie Gnocchi e Attilio Romita che da ore non si vedono in casa. Ad avvalorare la tesi dell’allontanamento dalla casa del conduttore radiofonico e dell’ex mezzo busto del Tg1 una battuta di Luca Salatino. “Attilio e Charlie che fino hanno fatto che non li vedo”. Ha chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne ma la regia ha immediatamente cambiato inquadratura.