GF Vip, incidente per Oriana Marzoli dopo la paura per Sarah Altobello: ‘Aiuto, vado in fiamme’

Dopo l’allarme notturno per Sarah Altobello, nuovi momenti di apprensione si sono registrati nella casa del GF Vip con Oriana Marzoli vittima di un incidente in sala beauty.

Oriana Marzoli non vede la piastra sullo sgabello si ustiona la gamba

La venezuelana stava sistemando le extension con Nikita Pelizon quando si è verificato l’imprevisto che ha provocato una leggera ustione alla gamba dell’influencer. L’episodio si è verificato quando Oriana si è momentaneamente allontanata con la compagna di avventura che ha prima poggiato la piastra sul pavimento e poi l’ha ripresa per ultimare quanto stava facendo con la compagna di avventura.

Quest’ultima non si è resa conto dell’elettrodomestico e si è seduta per poi rialzarsi immediatamente per il dolore. “Aiuto vado in fiamme” – ha esclamato con Nikita che si è distratta e non è riuscita ad avvertirla del pericolo. La venezuelana ha riportato una bruciatura alla coscia e si è allontanata per farsi medicare.

Paura nella notte per Sarah Altobello: ‘Mi sono spezzata una costola’

La notte precedente, dopo la puntata di sabato 10 dicembre, Sarah Altobello aveva fatto preoccupare i coinquilini dopo la lite con Daniele Dal Moro. La pugliese ha richiamato l’attenzione di Alberto De Pisis: “Aiuto, sto malissimo. Ho fatto crack, sto male ti prego chiama qualcuno”.

L’ex naufraga sosteneva di essersi spezzata la costola e ripeteva che le faceva malissimo. Immediatamente è stata accompagnata in confessionale per chiedere un supporto medico. Sarah si è prontamente ripresa e in giornata si è confrontata con i compagni di avventura su quanto accaduto nella casa del GF Vip nelle ultime ore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *