GF Vip, Oriana divide il web per i calci ad Antonino, poi litiga con Daniele Dal Moro (VIDEO)

Prima gli spintoni e i calci mentre giocava con Antonino Spinalbese, poi la discussione con Daniele Dal Moro. Oriana Marzoli continua a far discutere nella casa del GF Vip per le sue uscite sopra le righe.

Oriana scherza vivacemente con Antonino Spinalbese dopo una discussione: ‘Se fosse stato il contrario?’

La venezuelana è finita nel mirino dei fan dell’ex di Belen Rodriguez e Ginevra Lamborghini (Gintonic) per essere stata troppo aggressiva nei confronti dell’hair stylist mentre scherzavano. L’influencer ha iniziato a spintonarlo e gli ha rifilato anche un paio di calci dopo un’accesa discussione che hanno però chiuso in maniera scherzosa .

Nonostante ciò molti hanno invocato provvedimenti nei suoi confronti sottolineando che se fosse stato un uomo ad avere analogo comportamento si sarebbe già alzato un polverone. Molti utenti hanno invitato a far girare le immagini per sensibilizzare gli autori del GF Vip chiedendo anche l’intervento di Sonia Bruganelli che nell’ultima puntata si era scontrata con Oriana Marzoli.

La venezuelana contro Daniele Dal Moro: ‘Non sei normale, ti devi cercare uno psicologo’

Alcune ore dopo la venezuelana ha discusso con Daniele Dal Moro con il quale non corre buon sangue. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito che non le piace come persona ma che le dà il buongiorno per educazione. “Mica ho 15 anni, ma non per questo sono incoerente con te. Il mio pensiero nei tuoi confronti non cambia”. Pronta la replica di Oriana Marzoli che, senza fare giri di parole, l’ha invitato a farsi curare. “Non ho nessun problema con te, non sei coerente. Tu non sei normale, ti devi cercare uno psicologo“.

Immediata la replica del veronese che le ha ricordato quanto accaduto al termine della puntata del 28 novembre del GF Vip. “Passiamo le intere giornate a non parlarci e poi sei venuta da me a chiedermi di Micol e Wilma. Poi mi chiedi se mi piace Micol… Perché me lo chiedi? A pelle non mi piaci e visto come ti sei comportata con me eviterei anche di salutarti” – ha aggiunto Dal Moro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *