GF Vip, l’allenamento audace di Oriana Marzoli fa perdere le staffe ad Antonella Fiordelisi (VIDEO)

L’ingresso di Micol Incorvaia al GF Vip sembrava aver infastidito Antonella Fiordelisi per i suoi trascorsi con Edoardo Donnamaria. In realtà a far perdere le staffe alla salernitana è stata la prorompente venezuelana Oriana Marzoli.

Antonella Fiordelisi contro la venezuelana: ‘Ha detto a Edoardo di fare il suo percorso, già rompe’

L’influencer si è avvicinata al volto Forum subito dopo la fine della puntata e gli ha dato un consiglio rispetto al suo percorso nel reality. Affermazioni che il 30enne ha immediatamente riferito all’ex schermitrice che non ha gradito. “Ha detto a Edoardo di fare il suo percorso da solo e lui mi ha riferito tutto. Questa qui è appena arrivata e già rompe le pal… In questi giorni la sistemo io tranquilla. Già le ho detto che la sistemo. Non si preoccupasse dei miei fatti quella Barbie”.

Il primo scontro tra Antonella e Oriana c’è stata durante il primo allenamento della specialista in reality con i nuovi compagni di avventura. La trentenne si è presentata con un completo decisamente audace con un mini slip che metteva in evidenza il lato B mentre faceva gli esercizi a terra. “Per forza qua si devono allenare” – ha affermato la 24enne campana con Edoardo che è intervenuto ironicamente.

L’ex schermitrice: ‘Puoi mettere almeno un pantaloncino’, l’influencer: ‘Mi alleno come mi pare’

“Se no tu non le vedi il cu..”. A questo punto l’ex schermitrice le ha chiesto di indossare almeno un pantaloncino. Pronta la replica della venezuelana: “Io mi alleno come caz.. mi pare”. Affermazione accompagna da un’esclamazione di Luca Onestini e Tavassi. “Scintille”. Per Oriana la compagna di avventura si comporta così perché è gelosa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *