Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembrava definitivamente compromesso dopo quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa del GF Vip ma nelle ultime ore i due si sono riavvicinati dopo un litigio. Successivamente la sudamericana ha infiammato il web per una confidenza fatta a Sarah Altobello. Tra l’influencer e il 27enne ci sono state diverse incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi dopo le notti calienti sotto le coperte.
Oriana Marzoli discute nuovamente con Antonino Spinalbese: ‘Non mi piace passare per idiota’
Un brusco cambio di scenario che non ha lasciato indifferente la venezuelana che è parsa realmente attratta dall’hair stylist che, invece, non ha gradito una risposta della coinquilina quando le ha detto di essere giù di corda per la lontananza dalla famiglia. Non solo, nel corso della puntata del 28 novembre del Grande Fratello Vip Spinalbese ha avuto dolci parole per Ginevra Lamborghini. Affermazioni che hanno provocato la reazione stizzita dell’influencer che ha avuto una nuova discussione con Antonino quando ha scoperto che aveva espresso giudizi pochi lusinghieri su di lei.
“Va bene essere amici, ma non piace che va in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi” – ha sbottato la 30enne che senza fare giri di parole ha accusato Antonino Spinalbese di farle fare la figura della “scema”. “Non mi piace passare per idiota. Se non parlo di cose serie è perché dopo cinque minuti ti alzi e te ne vai“.
Il massaggio di Oriana durato di più della permanenza della Ferrari in Casa #GFvip pic.twitter.com/VBYePLC201
— Paola. (@Iperborea_) December 2, 2022
Dopo la discussione il massaggio all’ex di Belen e la confidenza a Sarah Altobello sul ritardo
A distanza di poche ore dall’acceso scontro, Oriana Marzoli ha raggiunto l’ex di Belen a letto ed ha iniziato a massaggiarlo per farlo rilassare non disdegnando coccole e grattini che lo spezzino ha dimostrato di gradire. Un ‘trattamento’ che è durato un’ora che ha segnato un riavvicinamento dopo le tensioni dei giorni scorsi. Contestualmente non è passata inosservata una confidenza che la venezuelana ha fatto all’amica Sarah Altobello.
A quest’ultima ha riferito di avere un ritardo… E c’è chi su Twitter ha ironicamente ricordato che Sonia Bruganelli sognava di avere una concorrente in stato interessante nella casa del GF Vip prima del via della nuova edizione.