GF Vip, l’indiscrezione del paparazzo a Mattino 5: ‘Alex Belli sta pensando a qualcun’altra’
24 Gennaio 2022 - 14:38Marika Milani promossa a pieni voti dal divo del cinema audace: ‘Mi ricorda Moana’
24 Gennaio 2022 - 18:06Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la casa del GF Vip. Nel corso della puntata del 24 gennaio il nuotatore comunicherà la sua decisione definitiva ma in queste ore si è già congedato con Lulù Selassié con dolci parole.
Da Forum Edoardo Donnamaria, nella casa anche Antonio Medugno e Gianluca Costantino
Dopo l’uscita di scena del triestino entreranno nella casa più spiata degli italiani gli ultimi tre concorrenti della sesta edizione. Si tratta di due modelli ed un giovane volto di Forum che dovrebbero sconvolgere le concorrenti e gli equilibri tra i vipponi. Si tratta di Edoardo Donnamaria, speaker di RTL e volto noto di Forum, il modello e tiktoker napoletano Antonio Medugno, 23 anni, il modello Gianluca Costantino, genovese classe 1988, amico di Alessandro Basciano.
Bettarini: ‘Questo programma prima era un viaggio introspettivo’, Sandra Milo: Non li conosco’
Scelte che hanno fatto discutere con alcuni ex vipponi che hanno manifestato ilarità e scetticismo. “Ma chi sono? Ma è il vip o il nip” – ha scritto Guendalina Canessa mentre Stefano Bettarini non ha usato giri di parole: “Questo programma prima era un viaggio introspettivo. Un percorso alla scoperta dei personaggi stessi. Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi non conta più niente di quello che avviene nella casa ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma con storie finte, gossip. Era un programma con contenuti. Dal Gf Vip a Markette… Peccato non ci sua Chiambretti”.
Perplessa anche Sandra Milo: ‘Con il dovuto rispetto ma io non li conosco. Può anche darsi che siano famosissimi ma a me sfugge cosa abbiano fatto. Magari dovrò aggiornarmi”. “Ma è uno spogliarellista” – ha ironicamente commentato Filippo Nardi facendo riferimento ad Antonio Medugno.