Due nuovi vipponi in arrivo nella casa del GF Vip dopo l’ingresso di Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme. Nel corso della puntata del 20 dicembre del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini calerà due nuovi jolly nella speranza di creare nuove dinamiche nella casa più spiata dagli italiani. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo ritrova Eva Grimaldi e Giacomo Urtis al Grande Fratello.
La soubrette, ex prima donna al Bagaglino, ha partecipato anche a Temptation Island nella versione vip. Un’esperienza burrascosa che si concluse con la separazione da Andrea Ippoliti. Tifosa della Roma è stata legata sentimentalmente a Massimo Troisi fino alla morte. Ha una figlia, Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.
Nathaly Caldonazzo entra nella casa del GF Vip dopo le esperienze a L’Isola de Famosi e a Temptation Island
Con la show girl varcherà la porta rossa Barù Gaetani d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca, di recente ospite nei salotti di Barbara d’Urso . Il vero nome di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca. Il ragazzo si è fatto conoscere per merito della partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express (si classificarono al terzo posto). Nel 2017 è stato giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati.
Chi è Barù Gaetani d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca varcherà la porta rossa
Classe ’77 Barù è uno storico, enologo, personaggio televisivo e food influencer. Ha vissuto negli Stati Uniti, tra il Nevada e la California, dedicandosi alla lotta libera ed al football prima di innamorarsi dell’enologia. In passato è stato legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Victoria Cabello e ci sono stati diversi rumors su una presunta storia d’amore con Benedetta Mazzini, figlia di Mina.