GF Vip: Miriana anticipa in codice a Manila l’eliminazione di un vippone, Alex Belli rientra in casa il 14 febbraio

Messaggi in codici ed illazioni al GF Vip. Nelle ultime settimane Miriana Trevisan e Manila Nazzaro si sono avvicinate molto e si scambiano spesso confidenze. Le due vippone hanno parlato sotto voce in stanza con linguaggio criptico per cercare di non essere comprese.

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro parlano in codice e anticipano l’eliminazione di Gianluca Costantino

Tema della discussione il televoto che le due show girl convinte che il letto occupato da Gianluca Costantino sarebbe stato presto libero per l’eliminazione dell’amico di Alessandro Basciano. In particolare Miriana per farsi capire da Manila ha cercato di raffigurare le lettere con le mani in maniera figurata. Ad un certo punto sono state interrotte da Jessica Selassié che le ha fatto notare che avevano le telecamere puntate su di loro. Secondo alcuni fan del programma Miriana avrebbe indicato anche l’armadio.

Alex Belli torna nella casa del GF Vip nel corso della puntata di San Valentino

“Tutto questo spazio è occupato dai vestiti di Gianluca, si libererà lunedì“. Secondo altri l’ex ragazza di Non è la Rai avrebbe fatto di riferimento alla durata del contratto di Costantino ma è più probabile che la napoletana si sia limitata ad una previsione avanzata anche da altri coinquilini (l’eliminazione di Gianluca Costantino). Nel frattempo è stato ufficializzato che Alex Belli, reduce dalla partecipazione a C’è Posta per te, entrerà nella casa del GF Vip nel corso della puntata di San Valentino (14 febbraio).

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *