GF Vip, Miriana Trevisan in lacrime per Lulù Selassiè: ‘Non voglio essere ricattata da nessuno’

Duro scontro tra Lulù Selassiè e Miriana Trevisan al GF Vip con la show girl che è scoppiata in lacrime. I due hanno provato a chiarirsi dopo le discussioni per quanto accaduto durante GF Vip radio con Lulù che aveva chiesto alla compagna d’avventura di sedersi in un’altra postazione: “Ho un complesso, non mi piace il mio naso, perché mi dovete far piangere”.

Lulù Selassiè accusa Miriana Trevisan di non aver compreso il suo stato d’animo durante il GF Vip radio

“Sei bella, io non ti mentirei mai. Mi stai chiedendo di fare una cosa che non è giusta. Voglio bene a Lulù ma non sono il suo capo e non prenderò decisioni per lei”. La principessa si è sfogata affermando che non hanno compreso il suo momento. “Voglio sentire una canzone che descrive l’amore tra me e il mio fidanzato va capita questa cosa. Sono una ragazza, ho sofferto ed ho avuto tante situazioni pesanti ed ora che ho avuto la prima persona nella mia vita… Andava capita questa cosa.

Già ero triste per questa cosa e per la canzone. Ti sei alzata e te ne sei andata” – ha spiegato la 22enne con l’ex ragazza di Non è la Rai che ha ribattuto che ha completamente travisato le cose. Subito dopo la napoletana si è sfogata con Manila: “Non ho mai detto che è pazza o altre cose”.

La show girl in lacrime, la principessa chiede scusa e l’abbraccia

In piscina Miriana Trevisan ha manifestato la sua delusione a Giucas Casella e Davide Silvestri. “Lei era arrabbiata perché non l’avevo votata per la finale e me l’ha detto la sera che è arrivato Biagio. Le ho detto perché questa cosa non me la dici domani e mi fai godere questo momento. Poi c’è stata anche quella cosa della radio. Non posso fare quello che dici, non voglio essere ricattata da nessuno” – ha aggiunto la 49enne che poi è stata raggiunta nuovamente da Lulù che ha chiesto scusa alla coinquilina stringendola in un forte abbraccio.

“Dirò sempre quello che penso e non andrò mai contro me stessa” – ha chiarito la napoletana con la principessa che spera di ricevere un appoggio nei momenti difficili.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *